VERONA - SAN ZENO - APPARTAMENTO TRILOCALE CON VISTA

Dettagli

Riferimento LL106
Prezzo 185.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Verona
Camere 2
Bagni 1
Mq 85

informazioni aggiuntive

  55 €
  
  
  2
  
  

Immobiliare Ledri vi presenta oggi un appartamento situato a 400 metri dalla Basilica di San Zeno e a 800 dal Museo di Castelvecchio.
L'abitazione si trova al terzo piano (senza ascensore) e possiede le caratteristiche proprie delle case edificate negli anni '60, ovvero camere molto molto grandi. E' composta da ingresso, cucina abitabile, due grandi stanze (utilizzate come camere), bagno, ripostiglio, due balconi, cantina. soffitta e posto auto scoperto nel cortile condominiale.
Si trova in prossimità di aree verde, del percorso della salute e gode di grandissima luminosità.
L'appartamento è abitabile da subito, ma si potrebbe approfittare degli attuali incentivi Irpef sulle ristrutturazione per creare una casa a proprio gusto con costi effettivi molto bassi.
Attualmente la casa è destinata ad uso locazione turistica, vista la posizione assolutamente strategica in cui si trova.
Nelle immediate vicinanze troviamo:
- Basilica di San Zeno (a 400 mt) : basilica del Santo Patrono di Verona, è uno dei capolavori del romanico in Italia, la cui costruzione ebbe inizio nell'anno 1045.
- Parco delle Mura Magistrali (adiacente): l'appartamento si trova esattamente di fronte al parco delle mura di cinta di Verona. Si tratta di un percorso che circonda il centro di Verona, completamente pedonale ed immerso nel verde. All'interno si possono fare delle bellissime passeggiate, praticare sport o semplicemente godersi la fresca temperatura all'ombra della folta vegetazione.
- Castelvecchio (a 800 mt): castello edificato a metà del 1300 dagli Scaligeri sulla riva dell'Adige e nel centro della città.
- Arena di Verona (a 1300 mt): anfiteatro unico al mondo, edificato dai romani nell'anno 30 D.C.
POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LA FORMULA DEL RENT TO BUY