Trilocale con terrazzo

Dettagli

Riferimento
Prezzo 170.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Castel d'Azzano
Camere 2
Bagni 1
Mq 82
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  10 €
  
  1
  
  

Beccacivetta: Nel pieno centro di Castel d'Azzano piccolo complesso immobiliare ristrutturato nella metà degli anni novanta in tutta la sua struttura e, circa otto anni fà, anche nei suoi interni.
La palazzina è composta da quattro unità abitative di cui proponiamo un trilocale spazioso con un terrazzo di circa 34mq al piano primo ed ingresso semi indipendente.
L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione grazie alla ristrutturazione affrontata circa sette anni fa con i lavori principali: la caldaia, le zanzariere, il tendaggio, l’aria condizionata e i serramenti in PVC che contribuiscono a dare prestigio e cura all’abitazione.
Ottima opportunità d'investimento, oltre che di comoda abitazione.
La corte adiacente al fabbricato è adibita a posti auto coperti per le abitazioni.
Libero entro gli otto e i dodici mesi.
E' possibile prenotare l'acquisto di questo immobile in quanto è legato alla vendita di tutto il fabbricato nel suo totale.
Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 331/1772277- 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando un acconto del 10% e poi accendendo un mutuo a rate mensili di 660,00 euro.