Recente in quadrifamiliare

Dettagli

Riferimento
Prezzo 168.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Castel d'Azzano
Camere 2
Bagni 1
Mq 88

informazioni aggiuntive

  15 €
  
  1
  3
  
  
  
  
  

Forette: all'interno di via chiusa al traffico in quartiere residenziale, appartamento al piano primo di una piccola palazzina di sole 4 unità. L'abitazione edificata nel 2004 si presenta oggi in perfetto stato di conservazione interno ed anche nelle parti comuni. Internamente troviamo una spaziosa zona giorno di 30mq con balcone, due camere da letto rispettivamente 16mq e 13mq ognuna servita da un balcone, bagno con vasca e doccia e ripostiglio/lavanderia; al piano interrato è presente un garage di 27mq.
Aria condizionata, zanzariere, inferriate e tende parasole esterne già presenti.
Consegna entro 10 mesi.
Zona distante 1 km da Azzano.
Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 331/1772277- 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando un acconto del 10% e poi accendendo un mutuo a rate mensili di 610,00 euro.