Nuovo trilocale con giardino

Dettagli

Riferimento
Prezzo 230.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Vigasio
Camere 2
Bagni 2
Mq 95

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  
  
  
  
  
  

Vigasio: in bella zona residenziale, appartamento di prossima costruzione con inizio lavori previsto per gennaio 2021. L'abitazione è posta al piano terra e gode di ingresso indipendente con giardino privato di circa 60mq. Il tutto è composto da un soggiorno con angolo cottura di 33mq, due camere rispettivamente di 18mq e 12 mq, due bagni finestrati ed un ampio balcone nella zona notte; dalla scala privata interna si accede direttamente al piano scantinato dove troviamo una cantina di 18mq ed un garage doppio in larghezza di 40mq. Ottima posizione ed ottimo contesto abitativo. Le finiture di capitolato previste sono tutte di alta qualità ed un'attenzione particolare verrà posta al risparmio energetico oltre che alla struttura antisismica.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 371/3512708 - 331/1772277 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando acconti del 20% a stato avanzamento lavori e poi accendendo un mutuo a rate mensili di 665,00 euro