Recente su due livelli

Dettagli

Riferimento
Prezzo 130.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Castel d'Azzano
Camere 2
Bagni 2
Mq 78

informazioni aggiuntive

  30 €
  
  
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  

Beccacivetta: all'interno di una piccolo contesto residenziale di otto unità, appartamento posto al piano primo e distribuito su due livelli. All'ingresso dell'abitazione troviamo subito la cucina con affaccio su un ampio balcone esposto a sud, il soggiorno separato, ripostiglio e bagno al primo livello; salendo le scale arriviamo nella parte mansardata dove sono stati realizzati due vani adibiti a camera matrimoniale e singola, oltre un secondo bagno; completa il tutto la cantina e il garage al piano interrato. Buono lo stato di manutenzione generale, così come le finiture. Contesto residenziale posizionato in zona riservata a pochi passi dalla piazza di beccacivetta e vicino alla nuova pista ciclabile. Libero per fine giugno 2020. Parzialmente arredato.
Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 371/3583335 - 371/3512708 - 331/1772277 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando un acconto del 10% e poi accendendo un mutuo a rate mensili di 460,00 euro.