NUOVO APPARTAMENTO PENTALOCALE IN VENDITA CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO

Dettagli

Riferimento 1497-5
Prezzo 170.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Zevio
Camere 3
Bagni 2
Mq 154

informazioni aggiuntive

  15 €
  
  
  
  2
  
  
  
  
  
  

In tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita nuovo APPARTAMENTO QUADRILOCALE di 154 metri quadrati IN FASE DI ULTIMAZIONE, in contesto di sole 6 unità abitative, con ingresso indipendente su due livelli e giardino angolare di proprietà.

Dal cancelletto esterno in ferro zincato color grigio, tramite il vialetto pedonale che attraversa il giardino di proprietà, si accede alle scale esterne dell'immobile. Salendo arriviamo fino al piano primo dove vi è l'ingresso dell'immobile. Oltrepassando il portoncino blindato per esterni dotato di spioncino panoramico, vi è lo spazioso e luminoso soggiorno con angolo cottura e balcone annesso, una confortevole camera da letto matrimoniale e un servizio, comunicanti tra di loro esternamente tramite un balcone. Salendo le scale in muratura arriviamo poi al livello superiore mansardato abitabile dove vi è la possibilità di ricavare due camere da letto e un servizio. Completano l'immobile garage doppio, bagno/lavanderia e taverna al piano interrato, comunicanti con l'immobile anche tramite una scala esterna in muratura. INFO E PLANIMETRIE IN UFFICIO.

FINITURE: L'immobile attualmente si trova allo stato grezzo avanzato avanzato con il comando statico eseguito ed approvato, intonacato internamente e con predisposizione dell'impianto elettrico e il riscaldamento a pavimento. Possibilità di scelta di tutte le altre finiture concordandole con l'Impresa.