Appartamento in vendita a Verona

Dettagli

Riferimento CG11
Prezzo 471.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Verona
Camere 2
Bagni 1
Mq 78

informazioni aggiuntive

  
  
  

Trilocale molto luminoso servito da ascensore. Posto al primo piano e affacciato su Via Cantore è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, due stanze ed un bagno.
Possibilità di acquisto posto auto nello stesso immobile. L'immobile è attrezzato con le più moderne tecnologie di domotica: serrande elettriche, climatizzazione con split in ogni stanza, controllo anche da remoto di ogni impianto: dall'apertura delle tapparelle all'accensione del riscaldamento e degli elettrodomestici. Possibilità di acquisto posto auto nello stesso condomonio.
Nel complesso immobiliare ubicato in centro storico, a seguito di radicale ristrutturazione, sono state realizzate 11 nuove unità immobiliari residenziali tipo loft, distribuite nei piani primo e secondo.
L’intervento di ristrutturazione ha riguardato il completo rifacimento tutti gli impianti elettrici, meccanici ed idro-termo sanitari dotando tutte le unità di riscaldamento a pavimento e raffrescamento, degli isolamenti e della copertura, dei serramenti interni ed esterni, dei pavimenti e rivestimenti, con l’utilizzo costante di materiali di finitura di categoria superiore.