Appartamento in vendita a Pescantina

Dettagli

Riferimento v-vr-p302
Prezzo 130.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Pescantina
Camere 1
Bagni 1
Mq 67

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  

In prossimità del centro di Pescantina in tranquilla posizione, trova la sua collocazione la costruenda residenza "Il Pigno". Una moderna costruzione di elevato standard qualitativo, studiata e ideata in ogni più piccolo particolare per ottimizzare al massimo il confort abitativo.
Quattro unità abitative al piano terra con giardini di proprietà e quattro unità al piano primo con terrazzi.
Tutti gli appartamenti hanno INGRESSO INDIPENDENTE.
Appartamento bilocale posto al piano terra, composto da comoda zona soggiorno pranzo, un bagno finestrato e una camera matrimoniale.
Il garage è a scelta ed è possibile avere un singolo o un doppio.
Le finiture saranno di tipo signorile quali riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, IMPIANTO DI PANNELLI FOTOVOLTAICI PER OGNI SINGOLA UNITA' ABITATIVA (3Kw), VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA (VMC), portoncino blindato, videocitofono.
Residenza "Il Pigno" sarà edificata con il metodo costruttivo sistema X-Lam (Cross Laminated Timber) una soluzione innovativa e tecnologicamente all'avanguardia per la costruzione di edifici in legno. La tecnica costruttiva si concretizza nell'uso di pannelli lamellari di legno massiccio di spessore variabile dai 5 ai 30 cm, realizzati incollando strati incrociati di tavole di spessore medio di 2 cm. I pannelli vengono poi tagliati a seconda delle esigenze architettoniche, completi di aperture per porte, finestre e vani scala e in seguito issati e collegati tra loro in opera con angolari metallici, chiodi a rilievi troncoconici e viti autofora.
Il sistema X-Lam è un sistema costruttivo che permette di ottenere la dissipazione energetica e la duttilità necessarie a garantire una grande resistenza alle scosse sismiche.
I punti di forza del sistema X-Lam:
- RESISTENZA AL SISMA
- EFFICIENZA ENERGETICA
- ISOLAMENTO ACUSTICO
- DURABILITA' NEL TEMPO
- RESISTENZA AL FUOCO
- PIU' METRI QUADRATI
- SOSTENIBILITA' AMBIENTALE

Inoltre ci sarà la possibilità di godere del SISMA BONUS.